

Se stai cercando un modo semplice per aumentare il limite di memoria di Mega Cloud, continua a leggere! Bene, discuti come andare da 15 GB a 50 GB a 200 GB e oltre. Ecco alcune delle migliori opzioni di archiviazione gratuite:
15 GB
Se stai cercando una soluzione di archiviazione gratuita, Mega Cloud è la risposta. Mentre Mega non limita la dimensione dei file caricati, ha un tappo di larghezza di banda di 15 GB. Il tappo della larghezza di banda è impostato in congiunzione con il piano di archiviazione gratuito Megas ed è incredibilmente rigido. Ciò significa che se stai cercando di scaricare un file di grandi dimensioni, probabilmente sarai limitato a alcuni megabyte.
Per vedere quanto spazio di archiviazione hai lasciato, puoi accedere al tuo account e vedere quanto spazio hai lasciato. MEGA utilizza la crittografia end-to-end per mantenere i tuoi file al sicuro. Non ha mai accesso alla chiave di decrittografia per i tuoi file. Se sei già oltre il tuo limite, puoi aggiungere altri file. Se stai usando l’app Desktop per caricare file, non sarai in grado di farlo.
50 GB
Per chi cerca lo stoccaggio cloud gratuito, Mega offre 50 GB per il tuo primo mese. Tuttavia, questo è solo un teaser. Puoi solo caricare e scaricare 1 GB ogni sei ore con questo account gratuito. Anche se i tuoi file sono solo piccoli, non ci vorrà molto per disegnare quel limite di larghezza di banda. Tuttavia, dovresti essere consapevole del fatto che questo limite è superiore a Dropbox, che offre due gigabyte gratuitamente.
Se vuoi più spazio, Mega offre un account da 50 GB di vita libera. Questo è ancora parecchio, specialmente dal suo libero. Tuttavia, devi realizzare diversi risultati per ottenere questo spazio libero. Alcuni di questi risultati includono il download del client MEGA Sync e installando la loro app mobile. Puoi anche invitare un amico per me, ma potrai accedere a una certa quantità di spazio.
Mega offre anche una gestione dei file mobili e un limite da 50 GB per lo stoccaggio del cloud gratuito. Mentre questo è più che sufficiente per la maggior parte degli utenti, le misure di sicurezza Megas non sono sufficienti per proteggere i file sensibili. Per questo motivo, è necessario memorizzare qualsiasi dati sensibile localmente o creare più backup per proteggerti. Inoltre, Mega non memorizza le tue password, quindi dovrai ricordarle. Se non sei sicuro se avrai bisogno di più spazio, considera di conservarlo su un disco rigido locale.
100 GB
Se sei nuovo per Mega Cloud, ti stai probabilmente chiedendo perché il limite di archiviazione del conto libero è solo 100 GB. La risposta sta nel fatto che il servizio non limita il numero di richieste che è possibile effettuare o scaricare, e la dimensione dei file che è possibile caricare. Tuttavia, ha un tappo di larghezza di banda – questo vale per i conti liberi e pagati ed è particolarmente severa per i conti gratuiti. Se vuoi più di questo, dovrai aggiornare a uno dei loro piani a pagamento.
Per quelli di voi che non vogliono aggiornare a un account premium, c’è un’altra opzione. Megas GRATUITO ACCOUNT OFFERTA UN MISO DI 50 GB DI STOCCAGGIO, ma questo è solo un teaser. È importante notare che questo limite di archiviazione gratuito di Account è solo un teaser, poiché è accompagnato da un limite da 1 GB per caricamento e scaricabile ogni sei ore. Di conseguenza, se stai usando il tuo account MEGA per memorizzare file di grandi dimensioni, è importante sapere che presto verrai risucchiato nel limite di 100-GB, poiché probabilmente si esaurisce lo spazio di archiviazione molto rapidamente.
C’è un piano gratuito e puoi anche ottenere 50 GB di spazio di archiviazione gratuitamente. MEGA ha un alto livello di sicurezza, ma è molto limitato in termini di larghezza di banda e caratteristiche di stoccaggio. Mega è stata fondata da un kiwi che ha lasciato la compagnia per perseguire una carriera nello sviluppo del software. Con questo detto, vale ancora la pena provare, ma potresti voler aspettare una settimana o due prima di impegnarsi in un piano libero.
Mega ha un account gratuito che offre 15 GB di spazio di archiviazione, ma il suo account a pagamento offre 2 TB di larghezza di banda. Mega offre anche un’app per dispositivi mobili e un abbonamento a vita da 50 GB consente di memorizzare dati illimitati per la vita. Se non è abbastanza, puoi anche utilizzare altri servizi di stoccaggio cloud. Dropbox offre due TB di deposito gratuito, che è circa la metà di ciò che offre Mega. Ma se hai intenzione di pagare una tassa mensile, potresti anche ottenere un account a pagamento per archiviare più di questo.
La larghezza di banda del conto libera Megas è forse l’aspetto più misterioso del suo servizio. Non è chiaro se questo limite sarà soddisfatto o meno. Dipende dall’utilizzo del sistema, dal paese e dall’ISP. Puoi scaricare come molti file come vuoi, ma puoi raggiungere questo limite in modo rapido se i tuoi file sono piccoli. In ogni caso, vale la pena provare, se hai un grande budget e vuoi memorizzare file di grandi dimensioni.
400 GB
Quando si calcola il limite di archiviazione per il tuo account Mega Cloud, dovresti considerare quanti dati necessari per archiviare. Il limite di archiviazione del conto libero Megas è 400 GB, ma questo limite può essere superiore o inferiore a seconda dell’utilizzo del sistema, del tuo ISP e del tuo paese. Ad esempio, se è necessario memorizzare un video, sarà solo in grado di caricare 400 GB al giorno se il tuo account ha un tappo di larghezza di banda di 200 GB al giorno.
Chi è interessato a massimizzare il loro archivio cloud dovrebbe iscriversi a un piano con limiti di conservazione più elevati. Mega è un’opzione eccellente se hai bisogno di una grande quantità di memoria ma è necessario salvare molti file. Con lo storage cloud gratuito, è possibile memorizzare fino a 4 milioni di file. Con un piano premium, è possibile memorizzare più di 4 TB di dati. Puoi anche accedere ai file da qualsiasi dispositivo tramite un singolo account.
