

Quando sei alla ricerca di un’applicazione mobile per la tua attività, potresti chiederti quale scegliere. Ci sono diversi fattori da considerare prima di scegliere un servizio cloud: sicurezza, archiviazione gratuita, facilità d’uso e collaborazione. Continua a leggere per saperne di più su Mega Cloud. Una volta trovata un’azienda giusta per la tua attività, scarica l’applicazione Mega Cloud Mobile per ulteriori informazioni. E non dimenticare di dare loro un tentativo!
Sicurezza
Quando si memorizza i dati nel cloud, la sicurezza è la principale preoccupazione. MEGA prende misure di sicurezza oltre alla media. I dati sono crittografati end-to-end prima che lascia il computer o il dispositivo mobile degli utenti. Solo quando il dispositivo destinatario decrittografa i dati che Mega lo ricevi. Ciò garantisce che solo il destinatario sia in grado di visualizzare i dati. Mega non riceve mai i dati decrittografati. Pertanto, gli utenti devono utilizzare password forti per accedere ai propri dati.
Anche Mega prende seriamente la sicurezza. Mentre le applicazioni e-mail di terze parti e le app di produttività possono compromettere la sicurezza, le funzionalità di collaborazione Megas assicurano che solo le persone autorizzate possano accedere ai dati e ai file. Gli utenti possono accedere in modo sicuro file e cartelle, chat con l’altro e effettuare chiamate telefoniche. Inoltre, il codice sorgente per Mega è disponibile su GitHub. Mega consiglia di utilizzare un dispositivo sicuro e un gestore password attendibile. Per ulteriore sicurezza, gli utenti dovrebbero installare Megasync per sincronizzare i loro file con la propria unità MEGA Cloud.
Le caratteristiche di sicurezza di Mega includono la crittografia end-to-end. Questa funzione ha ricevuto un backlash dopo essere stato collegato ai re Pirate e al Kim Kardashian. I server Megas si trovano in Nuova Zelanda, in Canada e in alcuni paesi europei. Per le preoccupazioni sulla privacy e sulla sicurezza, la Società è stata legalmente legata dal GDPR, i sindacati europei nuova legge sulla protezione dei dati. Ciò rende necessario per gli utenti al di fuori dell’UE ad aderire a GDPR.
Il supporto clienti Megas è superiore alla media. Tuttavia, potrebbe usare un miglioramento del numero di supporto in diretta disponibile. Se stai cercando un modo per saperne di più su Megas Mobile Application Security, puoi controllare il Centro assistenza. La sezione FAQ presenta una ricchezza di informazioni sul servizio e il suo organizzato per categoria. Alcuni articoli hanno anche le immagini per aiutarti a capire meglio. Inoltre, Mega fornisce anche un centro di supporto.
Deposito gratuito
L’applicazione MEGA Cloud Mobile è un servizio di archiviazione gratuito che è possibile utilizzare sul telefono o sul tablet. Non richiede una carta di credito per iscriversi e è possibile rimanere sul Tier gratuito per sempre. L’account gratuito offre 15 GB di archiviazione di base e un limite di trasferimento di file limitato, che cambia dinamicamente a seconda della capacità di rete Mega. È inoltre possibile guadagnare fino a 50 GB di spazio aggiuntivo completando compiti diversi, come invitare gli amici, il download di applicazioni mobili o l’installazione di applicazioni mobili. Tuttavia, lo stoccaggio extra scadrà dopo aver usato il primo 50 GB.
Megas Web Interface è liscia e facile da usare e consente di gestire i file dal dispositivo mobile. È possibile visualizzare i file multimediali e i documenti dal tuo browser, e puoi facilmente condividere file con gli altri. Il piano libero non è abbastanza per un grande spazio di archiviazione, tuttavia. Se si desidera memorizzare più di 500 GB di dati, è possibile eseguire l’aggiornamento al piano Pro I a pagamento. Sebbene Mega offre un supporto limitato online, vale ancora la pena provare se hai bisogno di spazio di archiviazione gratuito ma non ha bisogno di spazio illimitato.
Le app native Megas sono disponibili per tutti i sistemi operativi, tra cui Android e iOS. Ciò significa che puoi modificare le tue foto da qualsiasi dispositivo. Lo storage gratuito per tutti gli utenti Mega è 15 GB, che è più del doppio della maggior parte dei concorrenti. In confronto, Dropbox e OneDrive offrono ciascuno due gigabyte di spazio di archiviazione gratuitamente. Mega offre 25 GB di spazio di archiviazione gratuitamente e puoi persino aggiungere fino a 10 GB di più per ogni amico per usarlo.
